Laser lipolitico e drenaggio sincronizzato con il battito cardiaco

 

Sistemi di dimagrimento e rimodellamento

LASER LIPOLITICO E DRENAGGIO SINCRONIZZATO
CON IL BATTITO CARDIACO

Riduzione delle adiposità localizzate, miglioramento della cellulite e una tonicità tessutale con risultati che durano nel tempo. 

ll rivoluzionario Sistema di Dimagrimento Oxiline utilizza l’energia laser a basso livello energetico che, abbinata ad un lavoro muscolare, genera una riduzione delle adiposità localizzate, il miglioramento della cellulite, e una tonicità tissutale con risultati che durano nel tempo.

I raggi laser generano un segnale chimico nelle cellule adipose che apre dei “micropori temporanei” nella membrana cellulare e scinde i trigliceridi immagazzinati in acidi grassi e glicerolo che sono rilasciati attraverso i micropori. I grassi liberati vengono bruciati attraverso un lavoro muscolare generato contemporaneamente, senza bisogno di effettuare alcun esercizio fisico post-trattamento.

Il metodo attraverso l’utilizzo dei laser a basso livello energetico, crea un processo di “fotobiomodulazioni” che imita i processi naturali del corpo, ma permette di selezionare le aree bersaglio da dove far rilasciare l’adipe.

Sistemi di dimagrimento e rimodellamento   Sistemi di dimagrimento e rimodellamento


 UN UNICO SISTEMA NON INVASIVO, SVILUPPATO IN TRE VERSIONI.

 Se vuoi maggiori informazioni sulle tecnologie presenti in questa innovativa piattaforma per trattamenti corpo, inviaci la tua mail attraverso la FORM e ti invieremo tutte le informazioni tecniche e metodologiche in merito.

PLATFORM SLIMMING

SCHEDA TECNICA | MATERIALE PUBBLICITARIO


 

LASER LIPOLYSIS

Laser Lipolysis OXILINE estetica San Marino

SCHEDA TECNICA


 

SLIM PROGRAM

SCHEDA TECNICA